Può capitare a tutti di dover ricorrere al soccorso stradale con carro attrezzi perché l’auto è rimasta in panne e non bisogna farsi trovare impreparati a questo tipo di eventualità specialmente in una grande metropoli come Roma dove alcune strade, dopo i temporali, lasciano buche insidiose e colme d’acqua che difficilmente si vedono.

Angelico Gomme tra la variegata serie di servizi, offre anche il soccorso stradale con carro attrezzi specializzato che potrete chiamare a qualsiasi ora perché gli operatori qualificati dell’autofficina accorreranno prontamente per soccorrervi e tirarvi fuori dalle difficoltà.

La cosa migliore è memorizzare il numero di Angelico Gomme di Roma così l’intervento sarà più tempestivo e non occorrerà aspettare troppo in chissà quale punto della strada dove magari c’è anche poca visibilità se la luce del giorno scarseggia.

Con una semplice telefonata invece, potrete informare di quale tipo di auto, suv, camper o altro siete in possesso in modo che il carro attrezzi arriverà equipaggiato per trasportare il vostro mezzo per la riparazione.

Il prezzo del trasporto è competitivo e concorrenziale e potrete stare tranquilli perché pagherete l’esatto chilometraggio anche se vi trovate in punti difficoltosi o se nella zona dove vi siete fermati c’è traffico intenso.

Angelico Gomme è sempre molto attento alle esigenze dei propri clienti e si premura di offrire servizi a prezzi ragionevoli senza mai peccare nell’efficienza, nella puntualità e nella funzionalità.
Se l’auto è rimasta ferma sulla carreggiata, dopo aver informato Angelico Gomme, indossate il giubbotto catarifrangente e non dimenticate di posizionare il triangolo in modo che il carro attrezzi possa vedervi già da lontano.

Usufruirete di un servizio veloce e farete ritorno a casa nel minor tempo possibile perché gli addetti comprendono bene che restare fermi per strada è una cosa noiosa e anche pericolosa e cercheranno di intervenire con una tempistica veloce.

Avvaletevi di un servizio a 360 gradi

Angelico Gomme sarà in grado di individuare il guasto a pneumatici e cerchioni già in loco ma per una supervisione completa della vostra autovettura la condurrà direttamente in officina dove lo staff specializzato si metterà subito al lavoro per restituirvi il vostro autoveicolo in tempi piuttosto brevi.

Se non avete mai usufruito del servizio sarà l’occasione buona per farlo e per aggiungere alla vostra lista di contatti il nome di Angelico Gomme in modo che abbiate anche voi un gommista di fiducia per servizi competenti ed efficienti perché la vostra auto merita cura per poterla guidare nella massima sicurezza quotidianamente e quando si devono intraprendere viaggi importanti.

Angelico Gomme è un’azienda rinomatissima nel settore perché si impegna dal 1998 ed è diventata famosa per l’uso di pneumatici delle migliori marche come ‘ BRIDGESTONE, KUMHO, MICHELIN, NOKIAN, PIRELLI, e UNIROYAL‘ ed offre ai suoi clienti solo servizi elevatamente qualificati perché si avvale di collaboratori ben ferrati nel loro mestiere che in poco tempo e con manovre sapienti riescono ad effettuare servizi di prima qualità anche manualmente, qualora sia necessario intervenire laddove i macchinari non riuscissero a farlo.

Alcune tipologie di operazioni infatti, hanno necessariamente bisogno di manualità perché anche se i macchinari utilizzati sono di ultima generazione non riescono ad arrivare in punti nascosti ed il risultato finale non sarebbe ottimale.

La centratura dei cerchioni svirgolati, per esempio, avviene prima manualmente e poi con l’utilizzo dei macchinari così come la spazzolatura di un cerchione da ripristinare che se non viene fatta a mano non apporta il risultato sperato.

Ma lo staff di Angelico Gomme lavora alacremente e con impegno e passione tanto da adottare tecniche che forse sembreranno primitive ma che regalano soddisfazioni molto gratificanti perché dove c’è l’artigianalità l’effetto finale non può che essere eccellente.

Lasciate che Angelico Gomme si prenda cura dei vostri pneumatici

Non rivolgetevi ad Angelico Gomme solo nel caso di un soccorso stradale o se succede qualcosa di imprevisto ai vostri cerchioni e agli pneumatici ma permettete che questa azienda diventi il vostro punto di riferimento perché è una sicurezza ottenere l’appoggio di un’officina amica anche solo per un check up delle vostre ruote che sono gli elementi principali da tenere sotto controllo per una buona tenuta di strada e per preservare la vostra incolumità e quella dei passeggeri.

Appena avvertite che la vostra auto ha delle vibrazioni anomale non esitate a rivolgervi ad Angelico Gomme che immediatamente vi darà conferma del guasto o di un eventuale falso allarme.

E’ basilare effettuare controlli periodici altrimenti si corre il rischio di peggiorare la situazione se c’è una seppur piccola anomalia che potrebbe ingigantirsi con conseguente aumento del danno e anche del prezzo per la riparazione.

Non esitate a rivolgervi allo staff qualificato di Angelico gomme e riceverete preziosi consigli su come procedere per il controllo di pneumatici e cerchioni e potrete sapere per tempo se una gomma va cambiata o sostituita con pneumatici invernali o estivi.

Non dimenticate che ruote ed assi allineati a regola d’arte sono sinonimo di sicurezza durante la guida che potrebbe pregiudicare la tenuta di strada e la stabilità della vettura.

Evitate di soprassedere ai controlli se involontariamente avete urtato un marciapiede o un oggetto solido perché anche se non è visibile, potreste aver ammaccato il cerchione ed un’ispezione approfondita riuscirà a fugare tutti i vostri dubbi.

Angelico Gomme è a vostra completa disposizione per il soccorso stradale con carro attrezzi ma anche per l’equilibratura, la sostituzione di pneumatici invernali o estivi, il noleggio pneumatici ed una vasta rosa di altri servizi tutti svolti con la massima competenza, cortesia e professionalità.

 
 
CHIAMA SUBITO 063236923
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

063236923

//BLOCCO CLICK TO CALL
chiama 3271539898 senza impegno