Angelico Gomme per una riparazione cerchi auto e moto perfetta

Roma è una grande metropoli dove è possibile dover percorrere strade sconnesse con buche che non sempre si possono evitare, specie se sono colme d’acqua dopo un temporale ed a stento sono visibili.

Purtroppo quando i pneumatici sono sottoposti ad urti e scossoni ne risentono e possono deformarsi o rompersi con gravi ripercussioni sulla guida e sull’incolumità dell’utilizzatore dell’auto e di coloro che trasporta.

Quando capitano inconvenienti di questo genere non bisogna trovarsi impreparati ed è importante ricorrere ad un gommista che possa diventare il proprio punto di riferimento, affinché possa curare gli pneumatici della propria auto anche in altre occasioni perché almeno ogni 5 mila km, bisognerebbe effettuare un check-up a ruote e cerchioni.

Viaggiare in sicurezza comporta un controllo costante dell’auto e non solo quando si verificano situazioni di rottura ed è fondamentale trovare un’officina riparazione cerchi e gomme che possa soddisfare a 360 gradi e soprattutto con la massima competenza e professionalità in modo oltre agli standard qualitativi di cerchi e pneumatici, si possa avere la massima garanzia anche sull’intervento eseguito.

Angelico Gomme a Roma è una di quelle aziende di cui ci si può fidare sul serio perché la sua etica professionale è volta ad accontentare il cliente su tutti i rami e non solo sui servizi ma anche sugli pneumatici dai rinomati marchi che mette a disposizione di chi ha bisogno di cambiarli.

I marchi di cui si avvale l’azienda spaziano da ‘ BRIDGESTONE, KUMHO, MICHELIN, NOKIAN, PIRELLI, e UNIROYAL‘ e possono essere trovati anche in offerta senza mai peccare nella qualità.

L’importanza di un staff preparato e competente

Angelico Gomme si avvale di un team di collaboratori preparati e qualificati che si occuperanno della riparazione cerchi e gomme della vostra vettura adottando tecniche all’avanguardia e con l’utilizzo di macchinari di ultima generazione.

Innanzitutto il personale analizzerà le ammaccature ai cerchi che di solito sono ben visibili dopo urti contro marciapiedi o se la ruota è finita in una buca profonda.
La centratura dei cerchi 
è un servizio basilare perché bisogna riportare in asse il cerchio ‘svirgolato’ e l’operazione avviene prima manualmente e poi con il supporto di macchinari idonei allo scopo di misurare e ridare linea alla cerchiatura.

Per ripristinare un cerchio ammaccato ci sarà bisogno anche di saldarlo per via di lesioni troppo profonde che si sono verificate dopo urti significativi e la saldatura è un’operazione che deve essere eseguita solo da personale specializzato con ‘ Saldatrice AD/DC 

Alla fine di queste operazioni bisognerà apportare corrette finiture ai cerchi tramite altre operazioni quale la diamantatura, la spazzolatura e la sabbiatura che solo la mano abile e sapiente degli operatori di Angelico Gomme di Roma potranno effettuare con la dovuta cognizione.

Finiture con materiali compatibili con i cerchi e cere speciali

La finitura dei cerchi deve essere eseguita con certosina pazienza al fine di rimettere in sesto i cerchi come allo stato originario.

La diamantatura viene effettuata con un particolare utensile diamantato che apporta al cerchio una lucida pari al 70% mentre la spazzolatura deve rigorosamente essere fatta a mano per poter raggiungere anche le parti più nascoste del cerchio, cosa che non succederebbe se si usasse un macchinario.

Lo staff di Angelico Gomme apporta una lucentezza al cerchio del 100% e l’intervento continua con la sabbiatura obbligatoria su ruote in alluminio e magnesio, anch’essa effettuata a mano in maniera tale da trattare il cerchio anche dove un macchinario non arriverebbe.
Come ultima operazione, il cerchio viene verniciato sia con le tonalità standard che con colori personalizzati.

Se avete bisogno di una riparazione cerchi auto e moto effettuata con impeccabile bravura, non esitate a rivolgervi ad Angelico Gomme a Roma e troverete disponibilità, professionalità e tanta cortesia.

Rivolgendovi ad Angelico Gomme avrete modo di interagire con un’azienda che si prenderà cura dei vostri pneumatici anche quando non c’è un’emergenza e potrete usufruire dei servizi accurati dello staff che diventerà per voi un vero e proprio punto di riferimento a cui affidarsi quando c’è bisogno di un’equilibratura o se avvertite una certa instabilità nella guida.

Angelico Gomme si occuperà dei vostri pneumatici e sarà in grado di consigliarvi quelli idonei alle basse temperature o a climi afosi e asciutti.

Lasciatevi consigliare da un’azienda leader nel settore e troverete una soluzione validaper ogni tipo di moto ed autovetture.

In più, se malauguratamente doveste rimanere in panne con l’auto, basterà chiamareAngelico Gomme che interverrà prontamente con il suo servizio di soccorso autostradale, indipendentemente dalla zona in cui vi trovate. 

Se avete bisogno di una riparazione cerchi auto e moto effettuata con impeccabile bravura e di altri tipologie di servizi, non esitate a rivolgervi ad Angelico Gomme a Roma in VIA FLAMINIA 437/439 e troverete disponibilità, professionalità e tanta cortesia.

 
 
CHIAMA SUBITO 063236923
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

063236923

//BLOCCO CLICK TO CALL
chiama 3271539898 senza impegno